Informazioni

Organizzazione didattica



Il progetto si articola in tre fasi distinte, secondo un approccio integrato di sostegno all’avvio di impresa:



  • Formazione mirata all’acquisizione di conoscenze e competenze imprenditoriali riferibili agli ambiti individuati della Green & Blue Economy;
  • Consulenza preliminare all’avvio delle nuove attività economiche;
  • Assistenza tecnica e consulenza all’avvio delle nuove attività economiche.

I docenti e i consulenti


TURSAR 2.0


 

Per raggiungere un obiettivo ambizioso ci vuole un team di professionisti motivati e con solide esperienze maturate sul campo.


Tutti i docenti sono dei professionisti che hanno svolto le loro docenze in corsi dedicati allo sviluppo di percorsi di autoimprenditorialità o di supporto all’acquisizione di competenze per l’avvio di nuove imprese. I consulenti per i percorsi di consulenza e assistenza tecnica sono professionisti che hanno accompagnato numerose iniziative imprenditoriali e sanno quali sono gli ostacoli che si presentano sul cammino di un aspirante imprenditore e come superarli.

Funzionalità


del sito internet


 

Il sito web del progetto è nato per essere un supporto concreto a tutti coloro che lavorano e partecipano alle attività di TurS@r 2.0  www.tursar.it. E' il sito in cui si trovano gli aggiornamenti sulle attività, ma anche tutti i materiali che sono stati prodotti ed utilizzati per costruire il progetto. E’ uno spazio per condividere col territorio un cammino di sviluppo sostenibile nel turismo della Green & Blue economy e per raccogliere le istanze di chi ha a cuore il futuro dell’Ogliastra.

TURSAR   |  +39 070 497042

Copyright @ All Rights Reserved